home page GAIA
Home
Presentazione
Assistenza
Download
Formazione
Contatti
Guida







Disclaimer e Privacy


 

GAIA

 

Gestione Aziendale per le Imprese Agricole



LICENZA D’USO



Leggere i termini e le condizioni del presente contratto di licenza prima di installare e di utilizzare GAIA. L’installazione e l’utilizzo di questo software comportano l’accettazione dei termini e delle condizioni della presente licenza d’uso. Qualora l’utente non sia d’accordo, non dovrà installare e non dovrà utilizzare questo software.

L’utilizzo di GAIA comporta l’accettazione dell’Accordo di Licenza per l’Utente Finale (End-User License Agreement - EULA). Esso è un intesa tra il Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l'Analisi dell'Economia Agraria (CREA-PB) e l’utente, sia esso un singolo individuo che un’impresa agricola, oppure un Ente o un’istituzione, per l’uso del pacchetto GAIA, inclusi i prodotti software e i relativi materiali contenuti nel Cd-rom o stampati, e la documentazione distribuita online o in modalità elettronica.

Questo EULA prescinde dal modo in cui l’utente sia venuto in possesso del software. Con l’installazione, la copia o qualunque altro uso di GAIA, l’utente acconsente ai termini di licenza. Se non vengono accettati i termini della licenza, non si è autorizzati ad utilizzare GAIA e, pertanto, l’utente è tenuto a disinstallare il software.

GAIA è protetto dalle leggi sul copyright, sul diritto d’autore e dalle leggi nazionali ed internazionali sulla tutela del software. Viene concesso in licenza e non venduto e/o regalato. Questo prodotto software è di proprietà intellettuale del CREA-PB.

Il prodotto GAIA è il frutto di un attività di ricerca di un gruppo di esperti del CREA-PB. Lo scopo primario per cui GAIA è stato progettato è l’utilizzo per la rilevazione dei dati Rete di Informazione Contabile Agricola (RICA), pertanto ogni scopo diverso deve essere autorizzato direttamente dal CREA-PB.

L’utilizzo del software avviene a sola ed esclusiva discrezione dell’utente. Il programma è fornito “così come è” e “come disponibile” e pertanto CREA-PB non assume alcuna responsabilità riguardo alla sua fruizione, alla puntualità della distribuzione, alla cancellazione, alla mancata consegna o memorizzazione di qualsiasi comunicazione o personalizzazione dell’utente.

Qualsiasi contenuto ottenuto dal o per il tramite del programma è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dell’utente e quindi l’utente è il solo ed esclusivo responsabile per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall’aver scaricato tali materiali o dall’avere utilizzato il programma.



Note legali e privacy

Esclusione di responsabilità
CREA-PB non assume alcuna responsabilità circa i contenuti del sito che:
-non sono sempre necessariamente esaurienti, completi, precisi o aggiornati;
-non costituiscono un parere di tipo professionale o giuridico;
-non hanno valore legale.
CREA-PB declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali siti raggiungibili attraverso collegamenti (link) presenti all'interno del proprio sito.
Non garantisce che un documento disponibile on line riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. Pertanto solo la legislazione pubblicata nelle edizioni su carta della Gazzetta Ufficiale è considerata autentica.


Immagini e fotografie
Alcune immagini e fotografie pubblicate su questo sito potrebbero essere state reperite dalla rete considerandole di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore o di copyright potranno contattere via email la redazione per richiedere la rimozione immediata.


Privacy
CREA-PB garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici anche in sede di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy.
Tutto quanto dovesse pervenire al nostro indirizzo di posta elettronica (richieste, suggerimenti, idee, informazioni, materiali ecc.) non sarà considerato informazione o dato di natura confidenziale, non dovrà violare diritti altrui e dovrà contenere informazioni valide, non lesive di diritti altrui e veritiere, in ogni caso non potrà essere attribuita al CREA-PB responsabilità alcuna sul contenuto dei messaggi stessi.

RICA CREA-PB
Login   Registrati
Strumenti e servizi

Albo Rilevatori
ClassCE Lite
PSA CREA-PB
BDR Online
Flusso Dati


About GAIA




Info

Via Po, 14
00198 Roma
tel. +39 0647856526

e-mail. rica.gaia@crea.gov.it

- - - - - - - - - -

referenti Rica regionali